MISTER SORRISO: VOLONTARI DELLA GIOIA
Stampato dal sito Monicanitti.it - Scritto il 06/08/2011 da Vittorio Vespucci



Nell'ambito del progetto "L'isola che vogliamo ", dedicata al compianto Lucio Dione, l'associazione Mister Sorriso, di cui sono una volontaria, ha aderito all'iniziativa lanciando il messaggio "Taranto, città della gioia".

Ogni mercoledì la città vecchia sarà animata da tutti coloro che hanno voglia di contribuire alla valorizzazione del centro storico.

Anche io, insieme ai numerosi miei amici volontari, ho indossato il camice colorato e il naso rosso per regalare sorrisi ai tantissimi cittadini che hanno popolato il quartiere. L'iniziativa ha avuto un grosso successo. C'è tanto bisogno di sorridere! Missione compiuta!

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tu sei libero di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire o recitare l'opera alle seguenti condizioni: devi riconoscere il contributo dell'autore originario; non puoi usare quest'opera per scopi commerciali; Non puoi alterare, trasformare o sviluppare quest'opera.
In occasione di ogni atto di riutilizzazione o distribuzione, devi chiarire agli altri i termini della licenza di quest'opera. Se ottieni il permesso dal titolare del diritto d'autore, è possibile rinunciare ad ognuna di queste condizioni. Le tue utilizzazioni libere e gli altri diritti non sono in nessun modo limitati da quanto sopra.